venerdì 21 ottobre 2016

Nuove opportunità per questo blog

Ciao ragazzi!

Ne è passato di tempo dall'ultimo post e mi dispiace, ma sono tornata per provare una nuova formula e dare nuova vita a questo caro e vecchio blog (Quest'anno compierebbe 10 anni se fosse ancora su Splinder!)
© theodysseyonline.com

L'idea che mi è venuta in mente è quella di postarvi degli esercizi di scrittura che sto facendo per migliorare il mio stile. Senza il vostro parere, le vostre opinioni, i vostri commenti e punti di vista non potrei mai migliorare, quindi mi metto sotto le luci del palco per farmi esaminare da voi.

I post avranno una cadenza settimanale, ma non un giorno specifico. Voi li leggerete, cercherete di capire che tipo di esercizio ho fatto e mi direte se vi sconfinfera oppure no. Alla fine vi svelerò qual era la consegna. Se riuscirete ad indovinarla subito vorrà dire che sono stata brava!
C'è poi anche l'opzione di vedere i miei post scritti in inglese, se qualcuno è interessato posso aggiungere la traduzione così valuterà anche il mio inglese.

Grazie a tutti coloro che capiteranno qui e vorranno partecipare a questo "giochino".

JamGirl

Nessun commento:

Posta un commento